Sant’Angelo Roosters

PARTITA N° 976
Torneo Senza Fiato 2022 (girone Sestese)
quinta giornata

SANT’ANGELO ROOSTERS  1
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
3

MARCATORI
(Pellegrini,Sinameta,Pellegrini(RIG))

FORMAZIONE

31 Pieri7   Nel primo tempo compie un grande intervento in controtempo e non ha responsabilità sul goal avversario. Il secondo tempo lo passa quasi da spettatore, ma le due volte che è chiamato in causa si fa trovar pronto. Deve però cercare di richiamare e comandare di più i compagni, perché sarebbe di grande aiuto.

26 Lamioni7   Insieme a Pellegrini orchestra tutte le manovre dei Giardini. Meno bomber, ma più giocatore di squadra. Ottima la sua partita in ogni parte del campo dove viene schierato (fa praticamente tutto tranne il portiere). Da sottolineare nel pre-partita la cessione della fascia di capitano a Valiani.

N°28 Sborgi:  7 Solo il fiato lo limita nella sua ottima prestazione. Anche lui, come Sinameta, sale e scende in continuazione sulla sua fascia di competenza. Conclude la serata senza reti, ma il rigore che si procura a pochi minuti dalla fine ha la stessa valenza.

55 Pellegrini:  8  Regista di tutte le azioni giardiniane. Il più pericoloso di tutta la squadra sia nel primo tempo che nel secondo. Chiude la sua splendida serata con una doppietta, prima su punizione (goal numero 150 in maglia GVL) e poi su calcio di rigore. Unico neo della serata…?? Poteva forse fare meglio nell’azione del primo goal.

N°63 Sinameta7  Solito trattore sulla sua fascia di competenza, sale e scende in continuazione, cercando spesso il goal, che trova poi nel secondo tempo.

A DISPOSIZIONE

N°38 Valiani:  6,5 Capitano di serata il buon Valians, quando è in campo nel ruolo di centrale d’attacco cerca molte azioni personali e la rete, che gli viene negata da una splendida parata del portiere avversario. Nei minuti in cui scende in campo gioca una buona partita.

70 Mataj 6,5 Avrebbe meritato la sufficienza solo per essersi presentato al campo ad aiutare i Giardini. Impreziosisce il suo esordio con un ottimo assist per l’amico Sinameta.

Note:
FIOCCO AZZURRO IN CASA GIARDINI!!! E’ nato Mattia, il tanto atteso Steino di casa Stei. Popolo giardiniano in festa
– I Giardini di via Locchi
grazie alla vittoria numero 560 della loro storia, su 976 incontri disputati, VINCONO IL GIRONE SENZA FIATO DELLA SESTESE A PUNTEGGIO PIENO, ed accedono agli ottavi di finale del torneo come testa di serie. Nei 4 incontri disputati infatti, 4 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte, con 13 goal fatti contro i 7 subiti per una differenza reti nel girone di +6 goal
– Esordio assoluto per il 70esimo tesserato storico del team, Brunald Mataj

This entry was posted in . Bookmark the permalink.