Sant’Angelo Roosters

PARTITA N° 982
Precampionato, TORNEO DI APERTURA 2022 a Castello

SANT’ANGELO ROOSTERS  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Mataj,Sinameta)

FORMAZIONE

1 Manetti6,5   Una super-parata nella ripresa, lo eleva a uno dei migliori. Anche perché sulle reti avversarie non può far molto.

10 Maschio6   Mister Zatteri lo spreme, non lo toglie quasi mai e sul 4-2, che taglia un po’ le gambe alla disputa, si fa bruciare esausto dall’avversario diretto. Per il resto sbaglia pressoché nulla e dà la solita mano alla squadra sotto tutti i punti di vista.

21 Frosini 7 Migliore in campo senza alcun dubbio. Sembra il più ispirato in fase di impostazione ed il più attento in marcatura. La duplice assenza Pellegrini-Antonelli preoccupava un po’, ma lui non li fa rimpiangere, se non nelle conclusioni che purtroppo latitano. Stato di forma davvero invidiabile.

38 Valiani:  6  In avvio grande impegno, ottimi spunti, ma anche scarsa copertura a centrocampo sulle linee di passaggio. Dopo 10 minuti comunque discreti, in cui la squadra regge, si ripresenta nella ripresa, correndo meno, ma in modo più intelligente.

63 Sinameta6  Alti e bassi, come un po’ in tutto questo suo periodo di inizio stagione. Male sul goal del vantaggio rivale. Divinamente bene sulla punizione magistrale che regala il 2-2 boato ai nostri, poi però pasticcia di nuovo e viene graziato dal palo… Sostanza e impegno non si discutono, ma anche sulle conclusioni a rete, uno dei suoi punti di forza, doveva far più male.

A DISPOSIZIONE

23 Bandini 6,5 Esordio stagionale del prestigiatore un po’ assente degli ultimi tempi, e ci fa enorme piacere, sia perché ha risposto presente alla prima chiamata assoluta, sia per come ancora riesca a determinare ed incidere, regalando esperienza, giocate, impegno, calcetto. Per lui il tempo non sembra sia passato. Sicuramente tra i migliori.

70 Mataj 6,5 La solita dose eccessiva di nervosismo (deve star attendo a non robertizzarsi…), un movimento imperfetto in occasione del goal del raddoppio rivale, ma resta in assoluto il giardiniano più pericoloso, l’unico che sembra davvero in grado di far male in ogni momento. Il goal del 2-1 è una prodezza balistica da vedere e rivedere ed il palo che colpisce nella ripresa, quello che avrebbe portato i nostri sul 3-2 (invece nella stessa azione arriva il vantaggio rivale in contropiede), trema ancora e grida davvero vendetta.

72 Gallo 6 Continua la fase di rodaggio del nuovissimo innesto del team. La condizione atletica sembra già molto migliorata, ora deve affinare la tattica da footsaler, perché sta giocando troppo a calcio e non riesce ad incidere come potrebbe.

Note:
GRANDE EVENTO IN CASA GVL. Nella notte tra il sabato e la domenica precedenti il match, viene alla luce il piccolo Lapo Caci!! Euforia totale nel mondo giardiniano sempre più in espansione!!
Ancora 0 punti nel gironcino organizzato dalla Federazione in questo precampionato già competitivo. Giardini a rischio eliminazione

This entry was posted in . Bookmark the permalink.