Saba night fever 21/10/2014

PARTITA N° 678
Precampionato CSEN 2014 – GIRONE CAMPO DI MARTE / FLORIAGAFIR – 

SABA NIGHT FEVER

2

GIARDINI DI VIA LOCCHI

0

 


MARCATORI
(/)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

SV

Merita un bravo quando ipnotizza l’attaccante avversario inducendolo a calciar fuori tutto solo davanti a lui, ma in tutto l’arco della gara non compie una sola parata. Su entrambi i goal non può nulla, per il resto, gli avversari non tirano più. Ingiudicabile.
N°11 Zatteri

 

6

In quanto a voglia di giocare non si tiene, visto che scende in campo dopo l’infortunio all’occhio destro, con la vista tutt’altro che recuperata, in versione uomo-mascherato alla Davids. Cerca di dare il suo contributo, non commette errori poi così gravi e coglie addirittura un palo nel finale, seppur giocando in modo vistosamente limitato  dal suo handicap.
N°26 Lamioni

5

Per idee, per calcio giocato, per pericolosità, è senza ombra di dubbio il migliore dei suoi. Ma la sua prestazione che rasenta il “7” viene assai penalizzata dal gomito alto nel finale di gara, che scatena un rissone infinito. Ci è stato chiesto di ricorrere alla alla prova tv e le sue colpe sono apparse più che evidenti. Non gli esageriamo il votaccio solo perché a sua volta era stato provocato, a parole e colpi proibiti, per tutto l’arco del match…
N°28 Sborgi

5,5

Conferma il suo buon momento correndo e dannandosi a tutto campo. Se fosse arrivata la vittoria, il suo sarebbe stato sicuramente un voto più dignitoso… Ma a bocce ferme, a Giardini battuti e a secco di goal, si ricordano di più il suo nervosismo eccessivo e l’errore in fase difensiva sul 2-0 finale.
N°54 Bottai

5

Dà l’impressione di poter spaccare il mondo, invece giochicchia alternando errori a scelte sbagliate… E soprattutto sbaglia una tonnellata di goal… Serata decisamente no.
A DISPOSIZIONE
N°23 Bandini

6

Un capellino più contratto rispetto all’ottimo rientro di una settimana fa, anche per il carattere decisamente più maschio del match. Comunque gioca con intelligenza, senza risparmiarsi, creando molti grattacapi alla difesa avversaria. Dopo tutto quello che ha passato, per il momento, ci si può decisamente accontentare.
N°34 DiMita

5,5

Non fa un figurone in occasione del primo goal avversario, per il resto si intravede l’innata qualità, ma chi lo conosce bene si aspetta qualcosa di più. Un po’ inconcludente, nervosetto, passa il sup tempo a prendersela a turno con un po’ tutti gli avversari rimediando un cartellino persino in amichevole, salvo poi redimersi nel finale, dove è bravo (miracolo) a starsene fuori dai guai durante il rissone… Prestazione non certo da ricordare, ma sono già 50 gettoni gvl in carriera. Complimenti!

NOTE

– Fa il suo bizzarro esordio in Gvl la nuova mascherina visiva protettiva alla Edgar Davids, indossata dal numero 11 Zatteri, al rientro dopo l’infortunio all’occhio destro.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.