Rifredi ’78

PARTITA N° 972
Amichevole a Castello

RIFREDI ’78  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
1

MARCATORI
(Lamioni)

FORMAZIONE

31 Pieri5   Nel grigiore collettivo di una serata in cui i Giardini acquistano forse la consapevolezza di non riuscire più a reggere incontri con squadre del genere, non riesce a ripetere i fasti dell’ultima felicissima apparizione. Di cinque goal almeno quattro parevano piuttosto parabili, il secondo ed il terzo davvero evitabili. A prescindere dalla prova stavolta opaca, da applausi è invece l’aver portato tutta la famiglia al campo ancora una volta, con l’erede in gran spolvero in materia di tifo.

N°11 Zatteri: 5,5   Nel primo tempo gioca poco pur di non giostrare in fascia, terreno che non gli appartiene più, ma quando c’è abbondanza davanti, ormai lo abbiamo capito, va così. Si butta più nella mischia nella ripresa, a gara ormai compromessa, compiendo qualche buon recupero palla, ma gli avversari hanno un altro passo e finisce per compicciare poco e nulla.

26 Lamioni 6,5 Merita la palma del migliore sia per esser stato l’unico a violare la porta rivale con la punizione a due dell’immediato vantaggio Gvl, sia per aver ordinato la pasta per tutti, contro il parere di tutti, risultata poi preziosissima data la lunga attesa per le pizze.

38 Valiani:  5  Compito ingrato il suo, visto il fortissimo rivale diretto. Errori da matita rossa uno solo, quello che costa l’immediato pareggio rivale. Poi non riesce mai davvero a riscattarsi, visto il dinamismo, l’esperienza ed il passo degli avversari fuori categoria di serata. Una 60esima in maglia GVL davvero non trascendentale

67 Matera5   Comparsata anonima. La sua prestazione risente purtroppo dei problemi di allergia e di qualche dolorino, che finiscono per limitarne nettamente le capacità di gioco.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini 6 Uno dei pochi a salvare la faccia. Difende, si propone, gioca a calcetto, pur senza compiere prodigi, dimostra di essere in grado ancora, a un passo dai 44, di reggere ritmi del genere.

55 Pellegrini 5,5 Di buono c’è solo il fatto di essersi unito alla squadra nonostante i problemi di lavoro annunciati ed è innegabile che senza la sua presenza sarebbe stato tutto ancora più difficile. Di meno buono c’è la prestazione. Poco propositivo, poco preciso nelle conclusioni, atleticamente in difficoltà contro simili corridori.

63 Sinameta 5,5 Condivide con Pieri lo svarione del 4-1 avversario, il goal che a pochi minuti dalla fine, toglie ogni speranza di rimonta ai nostri… Una palla regalata alla ripartenza rivale, che difficilmente si spiega. Per il resto risulta essere tra i più dinamici, pur in un caos calcistico difficilmente gestibile. Non sta attraversando un grandissimo momento di forma e la squadra ne risente.

Note:

Lietissimo annuncio in casa GVL… Durante la grigliatona record nel terreno del Patron, avvenuta in data sabato 14 maggio 2022, con ben 64 GIARDINIANI PRESENTI (PAZZESCO), la famiglia Caci confida al nostro popolo l’imminente arrivo di un Cacino (o di una Cacina….)… APPLAUSI SCROSCIANTI
– Sconfitta numero 310 della storia societaria
– Il quarto goal subito è la rete subita numero 4100 nell’intera storia societaria

This entry was posted in . Bookmark the permalink.