Rifredi ’78 16/06/2016

PARTITA N° 760
Torneo Bianco-verde 2016

RIFREDI ’78

7

GIARDINI DI VIA LOCCHI

1

 


MARCATORI
(Dimita)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

5,5

Miracolo su gran punizione avversaria, il più delle volte incolpevole sui goal, , ma ci resta difficile dare la sufficienza ad un portiere che prende 7 goal…
N°10 Maschio

5,5

Il capitano cerca invano di caricare i suoi, tatticamente ben disposto in campo, ma non alza mai l’asticella e si limita come Sborgi a fare il compitino.
N°28 Sborgi

5,5

290esima in Gvl giocata da solito operaio instancabile, ma se la squadra non rende, non fa la differenza nemmeno lui e si omologa agli altri… Anche decisamente meno preciso del solito stavolta…

N°34 Dimita

5,5

Suo l’unico goal dei Giardini, alcuni buoni spunti, ma non appare troppo in condizione e soprattutto si rivela egoista. Na una sua palla persa malamente, scaturisce un goal avversario.
N°54 Bottai

5,5

Qualche buono spunto (vedi due tunnellini “alla lui”), però fa il compitino, senza nulla di eccezionale, ma anche senza strafalcioni.

A DISPOSIZIONE
N°21 Frosini

4

“4” proprio ad esser buoni. La sua 470esima in Gvl è un totale disastro. Non c’è proprio con la testa, firma un’autorete clamorosa e perde sempre l’uomo in marcatura. Almeno tre goal avversari sono su sue dormite.

NOTE

– Giardini sconfitti ancora e sempre più ultimi nella classifica del girone da 7, con solo 4 squadre ammesse alle elminatorie
– GRANDISSIMO EVENTO GVL: PROPRIO DURANTE IL MATCH VIENE ALLA LUCE IL PICCOLO ENEA, figlio dello storico numero 24 Antonelli e della sua compagna Martina… Popolo giardiniano che cresce ancora…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.