Real Coverciano 28/10/2014

PARTITA N° 679
Precampionato CSEN 2014 – GIRONE CAMPO DI MARTE / FLORIAGAFIR – 

REAL COVERCIANO

6

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Zatteri,Bandini)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

6

Su tutti i goal avversari può ben poco, anzi, in occasione del loro vantaggio su punizione compie una gran parata e viene punito dalla carambola successiva al suo intervento, davvero sfortunata.
N°23 Bandini

 

6,5

Tra i migliori dei suoi soprattutto in fase di possesso. Geniale il tocco che manda in goal Zatteri, letale quando va ad insaccare il pareggio, sublime quando tenta la girata al volo in acrobazia, sulla quale il portiere avversario compie un miracolo… Sarebbe stato il goal del vantaggio Gvl e chissà… Ancora un po’ contratto, come logico che sia, quando la palla ce l’hanno gli avversari. E’ un po’ passivo in particolare sul loro quinto goal, ma non è ancora il momento (né il contesto) di metterci la gamba sempre e comunque.
N°24 Antonelli

6

Nonostante i clienti assai ardui fa la sua figura, limitando i danni nelle retrovie e dirigendo bene la manovra da dietro. Errori pochi, ma ora sarebbe auspicabile però anche un suo maggior apporto alla fase offensiva. A questa squadra mancano decisamente i suoi goal da fuori. Seppur in modo del tutto involontario, giocherellando negli spogliatoi, manda in ospedale Bottai nel pre-partita. Due dementi.
N°26 Lamioni

6,5

Solo la sfortuna e la bravura incredibile del forte portiere avversario (Tommy Viappiani) gli negano la gioia di un goal che sarebbe stato strameritato. Il bomber frulla abbastanza bene, dà una grossa mano in copertura, fa quasi sempre la scelta giusta. La giocata che manda in goal Bandini per il momentaneo pareggio gvl è un gesto da campione vero.
N°28 Sborgi

5

Ormai è assodato: la Real Coverciano è sua autentica bestia nera. Serata davvero difficile per il numero 28, in affanno per un po’ tutto il suo minutaggio. Che giochi in fascia o che giochi dietro, i bravi avversari gli rendono il compito assai arduo. Non ci piace quando apre la barriera sulla rete del loro vantaggio… Incerto anche sul loro secondo goal, mentre viene saltato come un birillo in occasione del terzo…
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

5,5

Pessima gestione del minutaggio e del suo precario stato di forma, che segue un periodo di forzata inattività. Parte fin troppo pimpante, lottando in ogni zona del campo per tutto il suo primo tempo di grande sostanza, coronato col goal dell’1-2 che ridà fiducia alla squadra… Ma nella ripresa è uno zombie e, con la squadra ai minimi termini per il forfait di Bottai, non può rifiatare quando vorrebbe. Passi il quarto goal avversario (subisce un fallo evidente), sul quinto poteva sicuramente fare di più e sul sesto ha la grave colpa di non aver seguito il suo avversario nell’1/2.

NOTE

– Bilancio negativo al termine del Precampionato CSEN 2014. I Giardini chiudono con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nei 4 incontri disputati. 13 i goal realizzati e 14 subiti, per una differenza reti di -1. Lamioni, Sborgi e Manetti i sempre presenti, Lamioni e Bandini i migliori realizzatori gvl con 3 centri.
– La rete del 2-3 è la rete subita numero 3000 della storia societaria
– Il nr.54 Bottai, seppur convocato, deve lasciare la partita ancor prima del suo inizio per un piccolo incidente negli spogliatoi… Capocciata nel muro e un punto sulla nuca.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.