Sorgane Calcio a 5 11/05/2010

PARTITA N° 502
Golden League Provinciale 2010 -fase a gironi-
(campo della Virgin, Firenze Sud)

 SORGANE CALCIO A 5

 12

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 2

 

 

 

 

MARCATORI
(“Normando”,”Normando”)

FORMAZIONE

N°1 Manetti  5

Ottimo primo tempo, dove nulla può sulle reti avversarie, un po’ peggio nella ripresa con qualche errore che poteva evitare. Diciamo una serata non molto fortunata.

 N°23 Bandini  5,5

Si sacrifica tanto in fase difensiva, cercando, soprattutto nel secondo tempo, alcuni spunti personali in attacco, che però hanno poco successo, anche a causa della sfortuna (vedi il palo colpito)

 N°26 Lamioni  5,5

Corre tanto e questo non lo mettiamo in dubbio, si sacrifica molto anche in fase di copertura e forse è per questo che tante volte non è lucido e cattivo come sempre negli ultimi metri. Da segnalare in ogni caso due assist.

 N°28 Sborgi  6

Stringe i denti pur di giocare e questo gli fa onore e finchè resiste al dolore gioca la sua buona gara, richiamando spesso gli uomini alla posizione, e cercando molti scambi e proposizioni offensive.

 N°30 “Normando”  6

Tardivo esordio stagionale (e lo si deve solo alla grande emergenza perché non era più neanche tesserato), 40esima con la maglia dei Giardini festeggiata con due reti ad un avversario più che nobile. Eccezionale il primo goal, il suo 40esimo in carriera, una rovesciata volante che s’insacca in rete e che rappresenta la nota più bella della serata giardiniana. Doppietta a parte, il brasiliano, rinominato da una ragazza del pubblico Amauri, gioca la sua onesta partita cercando di sfruttare le sua velocità nelle ripartenze.

A DISPOSIZIONE    
N° 31 Pieri 4,5

Altra serataccia per lui. Gira e corre a vuoto per il campo, senza mai essere utile e/o pericoloso.

NOTE

  • I Giardini di via Locchi pagano la piena emergenza (assenti 5 titolari!!) e vengono eliminati dalla corsa alle fasi eliminatorie della Golden League provinciale con grave anticipo. Le ultime due giornate non potranno matematicamente portare alle eliminatorie nemmeno in caso di doppia vittoria
  • Il sito dei Giardini ha subito un attacco da un potente virus ed è rimasto inattivo per giorni. Questo ha implicato, tra le altre cose, alla mancata pubblicazione online dello scorso pagellino
This entry was posted in . Bookmark the permalink.