Orange

PARTITA N° 948
Precampionato 2021 (impianto Florigafir indoor)
QUALIFICAZIONI TORNEO APERTURA

ORANGE  7
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
3

MARCATORI
(Matera,Pellegrini,Valiani)

FORMAZIONE

64 Byku5,5   Il 3-1 rivale, subito di testa, sembra piuttosto evitabile, così come la punizione del 5-1, che ad inizio ripresa taglia le gambe alla rimonta… Mette in mostra anche qualche buon intervento, ma subisce ben 7 pere e non sembra una delle sue serate migliori…

24 Antonelli5   L’impegno del presidente è innegabile, ma gli avversari hanno decisamente un altro passo e lo tengono in apprensione per tutta la gara. Al primo grave svarione viene graziato dal palo, sul secondo cazzatone di serata costringe matera ad un giallo piuttosto arancione… Poi c’è il goal subito di testa… Il portiere può far meglio certo, ma pure lui...

26 Lamioni 6 Sfortunato quando coglie in pieno il palo nella ripresa. Per il resto fornisce una prestazione di sostanza, ma senza riuscire a concretizzare granché. Il gap atletico con simili aitanti avversari inizia a pagarlo un po’ anche lui.

63 Sinameta:  5  Che sia seratuccia lo si capisce sin dalle prime battute. Il trattore dei Giardini stavolta non gira e la squadra né risente. Poca fortuna nelle conclusioni (pure un palo sfortunato), molti svarioni difensivi evitabili (soprattutto sui primi due goal rivali) e poca grinta nel recupero palloni, solitamente sua specialità della casa. Serata storta. Ci sta.

67 Matera7   Il miglior match da quando veste in Gvl. Si muove già da giocatore di calcetto e questo riempie gli occhi. La sua prova volenterosa e di sostanza viene premiata dal primo goal ampiamente festeggiato dai suoi nuovi compagni al Pallaio nel post-gara… E con un po’ più di freddezza si poteva addirittura brindare ad una doppietta. Siamo sulla buonissima strada.

A DISPOSIZIONE

38 Valiani 6 Sverniciato in occasione del 6-1 rivale, si riscatta eccome col gran goal personale nel finale di gara. Gli avversari hanno un altro passo, ma lui tiene botta con onore.

54 Bottai 6,5 Il suo innesto a gara in corso nel primo tempo cambia di fatto l’andamento del match. Subito assist al bacio per il primo goal in Gvl di Matera, poi il giusto dinamismo che spinge i Giardini in forcing nell’area rivale ed illude che la gara si possa giocare alla pari. Tra i più dinamici anche nella ripresa, pur senza purtroppo concretezza sotto porta.

55 Pellegrini 6,5 Male a fine primo tempo, quando perde una palla sanguinosa e viene graziato dal secondo palo di serata rivale… Sarebbe stato l’1-4, che purtroppo arriverà lo stesso. Bene invece il suo finale di ripresa, impreziosito dal bel goal di destro e dalla super-giocata in occasione del goal di Valiani. La bilancia della prestazione vede certo più fattori positivi.

Note:
La settima rete rivale è la rete subita numero 4000 della storia societaria
– I Giardini si qualificano al Torneo di Apertura nella griglia dei terzi o dei quarti del gironcino di precampionato competitivo (dipende dal risultato dell’altro match del girone)

This entry was posted in . Bookmark the permalink.