Itp Klan 11/11/2014

PARTITA N° 681
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-andata- 

ITP KLAN

3

GIARDINI DI VIA LOCCHI

6

 


MARCATORI
(Sborgi,Frosini,Lamioni,Lamioni,Zatteri,Lamioni)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

6

Bravo a parare di piedi il tiro libero nel finale che avrebbe riportato pericolosamente gli avversari sotto di un solo goal…
N°21 Frosini

 

7

La sorpresa più gradevole della serata. L’ “Incontenibile” sta tornando quello che conoscevamo… E’ lui, dopo appena 21 secondi di gioco, a mandare in goal Sborgi con una gran giocata. Ed è sempre lui, ad inizio ripresa, a propiziare l’autogoal del vantaggio per 2-1, nel momento davvero più delicato del match, per il suo sigillo numero 250 in carriera. La sua gara è un continuo di affondi, idee, movimenti intelligenti. Ha evidenti colpe in occasione del loro secondo goal (anhe sul primo sonnecchia un po’ in verità), ma per essere di rientro dal lungo infortunio, fa decisamente anche troppo.
N°23 Bandini

5,5

Fisiologico passo in dietro rispetto alle ultime incoraggianti prestazioni. Impegno e dinamismo sono ben evidenti, ma stavolta non punge come sa, non è preciso e puntuale nelle ripartenze, non incide.
N°26 Lamioni

6,5

Un bomber un po’ distratto… L’altra volta i calzini, stavolta addirittura le scarpe… Ha bisogno probabilmente di un tutor per fare la borsa da calcio?? Avremmo voluto maziarlo bene bene nel pagellino, ma poi, con le scarpe da portiere di Manetti, realizza la tripletta che vale i 3 punti e la vetta della classifica… Tutti e tre goal potenti, implacabili, personalissimi e stra-voluti… Ci limitiamo a non esagerare la pagella… L’ITP Klan quando lo vede mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi… Ben 19 i goal in carriera contro di loro per il bomber che, con 6 reti all’attivo, si proietta provvisoriamente in vetta alla classifica marcatori del torneo.
N°28 Sborgi

6

Bravo e fortunato nel batti e ribatti che porta in vantaggio i Giardini dopo appena 21 secondi… Un po’ distratto in occasione del loro goal del pari… Per il resto gara di alti e bassi, un po’ al di sotto dei suoi standard, ma disputata cme al solito con polmoni, grinta e concentrazione.
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

6

Diesel. Nel primo tempo non si vede mai, arranca, gioca poco la palla, non sembra in gran serata. Tra i più vivi invece nella ripresa e non solo per il bel goal mancino, dopo dribbling stretto al limite, che gli vale già la doppia cifra stagionale. Nel segnarlo forse si è ispirato al suo ragazzo, autore di un poker con l’Atletica Castello, e già nettamente più decisivo di lui…
N°24 Antonelli

5

Momento di calo preoccupante. La sua gara è un continuo di tiri sparacchiati fuori, patemi difensivi eccessivi per la caratura avversaria e occasioni vanificate. Una collezione di robuccia quindi, che culmine con la punizione allucinante nel finale di gara, quando decide di inauguarare il famoso “SCHEMA DA SOLO”… Una roba mai vista… Manco un occhiolino ai compagni… Gli avversari ripartono in contropiede e comodi comodi segnano il preoccupante 3-5… Da salvare solo il bel diagonale per il goal di Zatteri.

NOTE

– I Giardini alla seconda vittoria su due nel torneo, proseguono la loro marcia in testa a punteggio pieno
– In settimana exploit del piccolo Massy Zatteri, autore di un poker nel 5-1 dell’Atletica Castello sulla Grignanese

This entry was posted in . Bookmark the permalink.