Itp Klan

PARTITA N° 864
Precampionato 2018 – Virgin

ITP KLAN  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   2

MARCATORI
(Sinameta,Lamioni) 
FORMAZIONE

N°10 Maschio: 5,5   Molto bene nel primo tempo, quando è chiamato a sostituire l’infortunato dell’ultim’ora Byku tra i pali. Quando torna ad essere giocatore di movimento alterna cose buone (vedi azione del goal di Sinameta), ad imperfezioni piuttosto clamorose per lui (vedi soprattutto palla persa sul 2-2…).

N°11 Zatteri: 5,5   Qualche buona occasione per segnare, qualche pallone interessante per i compagni, ma è giù di tono, fatica più del dovuto contro avversari di basso rango e non riesce ad incidere.

N°23 Bandini:  6 E’ certo il giardiniano più pericoloso in zona goal. Molte le grandi occasioni che si procura, ma il massimo che ottiene è un palo clamoroso. Più arraffone in copertura, ma la sua gara è nel complesso sufficiente.

N°28 Sborgi:  4  E pensare che, stando a quanto visto in campo, meriterebbe addirittura la palma del migliore… Anche solo per le belle parate nella ripresa, quando è costretto a sacrificarsi in porta. Purtroppo per lui il suo “4” di ufficio è un ordine presidenziale. Il modo davvero sgarbato con cui ha abbandonato la chat dei “Giardini all’OktoberFest” non è affatto piaciuto al Presidente Antonelli, che lo ha processato per direttissima e lo ha condannato ad indossare, mentre fa la doccia nello spogliatoio dopo un match Gvl, lo stesso tanga da uomo destinato all’amico Gino, il festeggiato, durante la spedizione a Monaco. Fino a quel giorno sarà “4” d’ufficio.

N°63 Sinameta: 5   Molto stanco, poco lucido, senza ombra di dubbio il giardiniano più in difficoltà. Sbaglia un’occasione colossale in avvio, perde un pallone rovente e i Giardini sono salvati dal palo, poi segna un bel goal, anche se persino in tale azione si comprende come sia poco lucido (clamorosa la sponda mancata per il capitano…). Pasticcia con Bandini sul primo goal rivale e nell’occasione si fa pure male ad un ginocchio (sembra niente di che per fortuna). Il 5-2 definitivo poi, è un autentico regalo… Seratuccia insomma.

A DISPOSIZIONE

N°26 Lamioni:  6 Alcune buone occasioni, qualche goal sbagliato di troppo, un goal veramente bello, quello si, che vale il momentaneo 2-1. Non sfigura a differenza del collettivo in generale, ma simili avversari lui dovrebbe mangiarseli…

N°34 Dimita:  5,5 Serata piuttosto anonima. Lotta e fa a sportellate in difesa, fino all’immancabile rissa (graziato dal rosso lui, ma soprattutto il Bruce Lee di turno rivale…), ma non riesce ad incidere come sa, nelle ripartenze. Urge OktoberFest per ritrovarsi… e ormai basta attendere poche ore…

Note:

– Sconfitta nr.280 della storia societaria

This entry was posted in . Bookmark the permalink.