ITP Klan 28/11/2012

PARTITA N° 601
Campionato provinciale CSEN (girone delle Cure) -andata-

ITP KLAN

 2

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 22

 


MARCATORI
(G.Conti,Zatteri,Zatteri,G.Conti,Zatteri,Sborgi,Sborgi,Antonelli,Lamioni,Sborgi,Maschio,
Lamioni,Maschio,Zatteri,Lamioni,Zatteri,Mschio,Lamioni,Sborgi,Zatteri,Zatteri,G.Conti
)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

S.V.

Mai impegnato dagli avversari in inferiorità numerica, e del tutto incolpevole sui goal derivanti da svarioni difensivi. E’ talmente freddo e poco partecipe, che al primo scatto si strappa ed è costretto da abbandonare il campo… Speriamo non sia niente…
N°11 Zatteri

6,5

Tutte queste reti contro un avversario in inferiorità numerica significano poco o niente, anche se testimoniano come stia passando un fenomenale momento realizzativo. Segna ormai regolarmente da 13 partite, è il secondo miglior marcatore del torneo ed ha già sfondato il muro della doppia cifra in campionato. Dimostra impegno come se di fronte ci fosse una pari categoria e trasforma in oro tutti i palloni che tocca, fino ad eguagliare lo storico record da lui stabilito anni fa, di sette realizzazioni in un match ufficiale.
 N°24 Antonelli

6

Si adatta alla caratura del match non andando oltre la sufficienza, sia per il magro bottino di reti (ne segna una sola ad avversari così deficitari…), sia per l’errore sul secondo loro goal. L’impegno comunque c’è, la forma fisica anche, è in partenza per gli States e i Giardini aspetteranno con ansia il suo rientro.
 N°26 Lamioni

7

Tra i giardiniani è sicuramente colui che meglio interpreta la gara, sfruttando a pieno l’occasione. E’ infatti colui che cerca maggiormente la costruzione del gioco, il dialogo con i compagni e vanta il maggior numero di assist vincenti in zona goal,trasformando così una serata pressoché inutile in un ottimo allenamento.
 N°48 Conti G.

6,5

Buon allenamento per quello che ormai è per tutti “Bruno”, in onore al Conti campione d’Italia. Ritrova feeling con la porta, inizia a mirare a quel benedetto secondo palo e colleziona un buon numero di assist vincenti affinando, finalmente, l’intesa offensiva con i compagni. Ora dovrà ripetersi con avversari di categoria superiore.
A DISPOSIZIONE    
N°10 Maschio

6,5

Pur con fare fondamentalista (da qui il soprannome l’ “Incontestabile”), costringe presto la squadra a giocare con due tocchi, ed una partita priva di significato diviene un ottimo test tattico, dove si raffinano movimenti, si taglia il campo con costrutto, si fa girar palla una meraviglia. Non bene sul primo goal avversario, per il resto pura accademia per il capitano, che manda in goal i compagni in ogni maniera e trova tre volte la via del goal personale.
N°28 Sborgi  6,5 170esima gara con la maglia dei Giardini, coronata dal 120esimo goal… La sua tripletta annovera anche un paio di goal di tacco. Tutto fin troppo facile per uno con la sua forma atletica, contro avversari in inferiorità numerica.

NOTE 

– Il primo goal del march a firma Guido Conti, è la rete numero 3600 della storia societaria
– I Giardini continuano ad essere primi a punteggio pieno, ORA IN SOLITUDINE, con ben 2 punti di vantaggio sulla seconda, e con ben 6 punti sul gruppo delle quarte fuori dalla zona Top League. Per la prima volta nella storia ci sono ben 5 giardiniani nella top ten dei marcatori del torneo. Nello specifico Zatteri è secondo con 12 centri, Lamioni quarto con 8, Sborgi quinto con 7, Guido Conti ottavo con 6 e capitan Maschio nono con 5!
– Il n°11 Zatteri segnando 7 reti in un match ufficiale, eguaglia il record da lui stabilito anni or sono contro il Rayo Fiorentino

This entry was posted in . Bookmark the permalink.