ITP Klan

PARTITA N° 873
EasyLeague Provinciale 2018/19 (girone d’andata) – impianto Virgin

ITP KLAN  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   3

MARCATORI
(Antonelli,Sinameta,Zatteri) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 7   Protagonista di 3-4 parate davvero di alto livello, che tengono in corsa i Giardini praticamente per tutto il match . Qualche indecisione non manca, come quando gli scivola via il pallone di mano durante un rinvio o quando si fa spiazzare sul tiro libero finale… Ma non va dimenticato che gioca tutta la partita col labbro spaccato, a seguito di un duro scontro ad inizio match. Leone.

N°26 Lamioni: 5,5   Piuttosto spento. I compagni non lo assistono un granché, ma gli avversari, seppur inferiori tecnicamente, hanno comunque un altro passo e lui non riesce a sfornare le solite giocate sopraffine.

N°28 Sborgi:  6 Stringe i denti e scende in campo nonostante l’infortunio ancora fresco, dando grande esempio di impegno e abnegazione, oro colato di questi tempi… Gioca una gara piuttosto anonima, senza comunque creare danni, in cerca della forma migliore.

N°31 Pieri:  5  Palesa uno stato di forma piuttosto precario, non certo per sue colpe, ma solo a causa della scarsa continuità di campo che i Giardini gli concedono. L’impegno non si discute (campo in cui è impareggiabile) ed è bravo a tirarsi fuori dalla mischia quando è in apnea, pesa comunque nell’economia del match l’errore di valutazione sulla punizione del 3-2 rivale.

N°63 Sinameta: 7   Uno stupido fallo nel finale regala agli avversari il quinto ed ultimo goal, ma a match ormai finito e perso. Per il resto ha giostrato da assoluto migliore in campo, correndo più di tutti, risultando il giardiniano più pericoloso e siglando la splendida rete personale del 2-2 a fine match. Con cinque Sinameta in campo la gara sarebbe stata sicuramente vinta.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6 Provvidenziale il suo posizionamento in occasione del momentaneo 3-3, che gli vale già la doppia cifra stagionale. Per il resto non commette strafalcioni, ma è decisamente più sulle gambe rispetto alle ultime apparizioni, non incide più di tanto nel match ed è costretto al cambio anticipato.

N°24 Antonelli:  6 Ottimo lo spunto sul goal del momentaneo 1-1. Per il resto dirige la squadra da dietro, molto bene dal punto di vista dell’esperienza, peggio dal punto di vista della sanità mentale… Non è che tenga la squadra serena e tranquilla insomma… Ma lo conosciamo…

N°55 Pellegrini:  5 Fino al fattaccio è risultato certo tra i migliori. Per fattaccio intendiamo l’erroraccio nella ripartenza a pochi minuti dalla fine, quando perde palla e regala di fatto il 4-3 decisivo ai rivali. Peccato perché è uno dei giardiniani più in forma del momento, propizia la terza rete Gvl e, soprattutto quando giostra al centro della retroguardia, regala sicurezze ed imprevedibilità.

Note:

– I Giardini scendono al nono posto in classifica… E trattandosi di campionato che vieta la presenza di Figc, una posizione del genere in un torneo così, rappresenta forse il punto più basso dell’intera storia giardiniana…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.