ITP Klan 06/03/2012

PARTITA N° 578
Campionato provinciale CSEN 2011-2012 (girone delle Cure)
-ritorno-

ITP KLAN

 5

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 9

 


MARCATORI
(Pieri,Pieri,Frosini,Lamioni,Bandini,Pieri,Antonelli,Bandini,Antonelli)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

6,5

La sua gara nel complesso è più che sufficiente. Non ha responsabilità importanti sulle reti subite.
N°21 Frosini

7

Gioca una grande 350esima ufficiale, partendo da dietro, per poi andare sulla fascia e correre tanto. Segna una rete molto bella, poteva fare una doppietta nella ripresa, ma sfortunatamente arriva stanco alla conclusione. Nel complesso, uno dei migliori.
 N°23 Bandini

6,5

Segna una doppietta e cerca molti scambi con Lamioni. QUando tocca palla è sempre un pericolo pere gli avversari e, anche quando non la tocca, i suoi movimenti fatti con grande intelligenza tattica, scaturiscono comunque azioni offensive pericolose.
 N°26 Lamioni 6,5 Meno bomber del solito, segna solo una rete, ma è un goal fantastico in colpo di tacco, che va ad infilarsi sul palo opposto. Una delle più belle reti mai viste…
 N°31 Pieri 7 Ci aveva lasciato con una doppietta… torna con una tripletta… FInché gli regge il fiato gioca anche benino e risulta ordinato. Le tre reti (una di testa!!) compensano qualche piccolo errore in fase di possesso palla.
A DISPOSIZIONE    
N°24 Antonelli 7 Dirige in maniera ottimale la difesa richiamando ogni uomo nella sua posizione. Dietro non lo saltano quasi mai, (quasi, vista la rete del momentaneo 4-3),e cerca sempre di ripartire in modo ordinato, cercando di non sprecare nessuno pallone. Segna due reti a coronamento di una buona prova. 
N°44 Cirillo 6 Recupera tanti palloni e fa ripartire bene la squadra. In alcune occasioni però perde un po’ la posizione, ma è giustificato vista la lunga ssenza dai campi in maglia gvl.

NOTE 

– La squadra difende il quarto posto e Lamioni, con 41 goal, mantiene il terzo posto tra i bomber.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.