ITP Klan 03/02/2015

PARTITA N° 691
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-ritorno- 

ITP KLAN

1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

6

 


MARCATORI
(Zatteri,Bandini,Frosini,Bandini,Lamioni,Maschio)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

6

Impegnato col contagocce, si fa comunque trovare pronto all’occorrenza.
N°10 Maschio

 

6

Limita il suo minutaggio per qualche lieve noia muscolare e, quando è in campo, si risparmia un po’ rinunciando al suo abituale gioco di fascia per fare il “Lamioni” in avanti. La prestazione non ne risente comunque più di tanto e, seppur senza compiere sfaceli, svolge il compito con esperienza. Nel finale, ben apostato sul secondo palo, segna pure il goal numero 490 in maglia Gvl… per poi mancarne uno uguale in modo clamoroso…
N°24 Antonelli

6

Non sembra propriamente il suo anno… Anche contro avversari così modesti non riesce ad entrare mai in una chiara azione da goal. Stavolta però, soprattutto nel primo tempo, si destreggia con più autorità, con più cervello, lasciando intravadere comunque un netto passo in avanti.
N°26 Lamioni

6,5

Chiamato a scarificarsi più che altro da intermedio, a causa delle noie muscolari del capitano, non sembra aver la corsa dei tempi migliori, ma i colpi sono decisamente i soliti… Nel primo tempo solo la bravura del portiere e la sfortuna gli negano 3-4 goal solari. Non a caso da un suo gran tiro da fuori nasce la rete del 2-0 di Bandini. Nella ripresa aumenta intensità e ritmo fino al meritato goal personale… Una giocata delle sue, tirata fuori dal cilindro all’improvviso… Ed è la 20esima volta in carriera che buca la porta del Klan… Numeri da record…
N°28 Sborgi

5,5

E’ un periodo che parte molto bene per poi perdersi strada facendo. Tra i più pimpanti in avvio, ha il grande merito di effettuare la grintosa incursione offensiva che favorisce il goal del vantaggio dei Giardini. Nel corso della gara serve anche qualche bel pallone diagonale al centro, ma nel complesso sono davvero troppi i palloni persi, se non addirittura regalati ai rivali. Un momento di scarsa lucidità che stavolta gli vale la palma del peggiore.
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

7

Si rivede qualche colpo ad effetto, si ravviva soprattutto una buona intesa con la squadra. Mette lo zampino almeno nella metà dei goal Gvl. Il vantaggio nero-arancio nasce infatti da una sua bella discesa sull’out-mancino, con un cross alla Vargas deviato maldestramente in porta da un avversario. Bravo anche in occasione del raddoppio, quando porta a spasso mezza difesa rivale, favorendo la discesa vincente di Lamioni e Bandini. Nella ripresa c’è tempo anche per l’assist del 4-1 a firma Bandini. Sotto porta potrebbe essere più cinico, ma risulta comunque tra i migliori.
N°21 Frosini

6,5

Equilibrato e ponderato, dà sicurezza al pacchetto arretrato e, durante una delle sue incursioni lungo l’out mancino, realizza con potenza inaudita il gran goal del 3-1, quello che sblocca la ripresa, quello della sicurezza, sicuramente il più importante.
N°23 Bandini 7 Rieccolo. Finalmente una gara ai suoi livelli. Il rinvio maldestro che provoca il goal rivale, ed un erroraraccio di mira sotto-porta ci impediscono il votone esagerato, ma senza dubbio giostra da migliore in campo, riporta alla luce i suoi gioielli preziosi… E’ lui che con una gran bordata da fuori in tap-in, realizza la traversa-goal del 2-0 con inaudita freddezza… Goal che gli vale già la doppia cifra in campionato… Ed è sempre lui che con una rete fantasmagorica, un diagonale destro al sette altamente spettacolare, realizza il 4-1 e la rete numero 410 nella sua lunga storia Gvl, che oggi vanta 710 presenze. Stavolta dialoga con i compagni, gioca per la squadra, cerca sempre la soluzione più congeniale alla causa, come in occasione del pregevole assist per il goal di Maschio nel finale, e corre… boia se corre… Rieccolo appunto… Era ora;-)

NOTE

– I Giardini mantengono la seconda posizione in solitudine a cinque lunghezze dalla vetta
– In settimana, prima storica esperienza del popolo giardiniano nel BUMPER BALL… La squadra composta da Lamioni,Dimita,Sborgi e Dotta batte per 11-5 la squadra composta da Zatteri, Maschio, Antonelli e Frosini

This entry was posted in . Bookmark the permalink.