FC The Game 14/02/2013

PARTITA N° 610
Campionato provinciale CSEN (girone delle Cure) -ritorno-

FC THE GAME

 1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 6

 


MARCATORI
(G.Conti,Sborgi,Lamioni,Lamioni,G.Conti,Bandini
)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

6

APpare un po’ lento e impacciato nei movimenti, forse a causa dei dolori ad un ginocchio. Compie una bella parata sull’1-0 salvando il risultato, poi è scarsamente impegnato e non totalmente esente da colpe sul goal.
N°10 Maschio

6,5

Buona prova. Potrebbe esser più lucido negli ultimi metri di campo, ma conduce una gara attenta, ordinata, priva di sbavature.
 N°23 Bandini

7

Impenetrabile e scaltro nelle retrovie, rapace nelle ripartenze. Suo il guizzo lungo la linea di fondo che vale il prezioso vantaggio dei Giardini, suo il sigillo finale sul risultato, con un gran destro secco dal limite. A piccoli passi sta tornando il creatore di classe che è.
 N°26 Lamioni

8

Gara magistrale la sua numero 310 in carriera! E’ lui che fa salire la squadra, tiene palla in cassaforte, riparte con calma e precisione, crea continuamente la superiorità numerica. Soprattutto nel secondo tempo è letteralmente devastante. Prima si beve tutti gli avversari, uno ad uno, per poi mandare in goal Sborgi per il prezioso 2-0. Poi il numero 28 gli rende il favore mandandolo in goal su triangolo per il terzo goal. Non pago entra in area rapace raccogliendo sempre da Sborgi la palla del 4-0 che per gli avversari suona a morto e a lui val il ventesimo goal stagionale. Le palle goal servite ai compagni (spesso spreconi), davvero non si contano… Con un bomber così, impossibile perdere!
 N°28 Sborgi

7

Spreca un paio di occasioni d’oro in avvio, ma si rifà ampiamente nella ripresa con il goal del 2-0 che lo manda in doppia cifra in campionato; e due assist a fila al bomber Lamioni, risultando così tra i più decisivi ai fini della vittoria. Promosso a pieni voti.
A DISPOSIZIONE    
N°11 Zatteri 5 Si presenta al campo in condizioni imbarazzanti. Poco mobile, poco reattivo, poco partecipe, non riesce a lasciare il minimo segno sul match, anzi rischia di mandare in goal gli avversari con un passaggio suicida al centro della propria area… E’ la sua prima gara da over35… Se questi sono i presupposti per questa nuova fase della sua carriera… Andiamo bene…
N°21 Frosini 6,5 Pocchissimi errori, , tanta corsa, costanza, precisione, intelligenza tattica, gioca una buona gara, pur non compiendo gesta memorabili. Meriterebbe il goal, e, più volte, avrebbe l’occasione di farlo, ma la mira non è quella dei giorni migliori.
N°48 G.Conti  7 Signore e signori, Guido Conti gioca a calcetto! Finalmente una gara diligente per la giovane promessa del team. Si ammirano ragionate ripartenze, retropassaggi, movimenti intelligenti (anche se il secondo palo proprio non gli piace…). Per una volta è attento in marcatura, nelle rotazioni, nei ripieghi difensivi. Suo il preziosissimo goal del vantaggio della squadra, e, nella ripresa, va addirittura in doppietta. Se gioca in modo così ordinato, partecipe, mettendosi al servizio della squadra, può risultare davvero un’arma letale. Unica tiratina d’orecchie, per quella palla persa a centrocampo, che poteva costar caro… Ma la serata nel complesso è stra-positiva.

 NOTE 

– Giardini sempre secondi a meno1, ma a + 3 dalle inseguitrici che rallentano. Zatteri terzo tra i marcatori con 14 goal, Lamioni quinto con 13..

This entry was posted in . Bookmark the permalink.