FC San Gaggio

PARTITA N° 885
EasyLeague Provinciale 2018/19 (girone d’andata) – impianto Virgin

FC SAN GAGGIO  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI   3

MARCATORI
(Sinameta,Antonelli(tl),Antonelli(tl)) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 5   Pesa come un macigno sulla valutazione, la “paperotta” commessa sul deprimente goal dell’1-3, quando praticamente si fa goal da solo…

N°10 Maschio: 5,5   Nervoso. Con gli avversari, con l’arbitro, con i compagni, decisamente troppo nervoso… E la prova del capitano ne risente… I tanti palloni persi malamente e l’incertezza sul goal lampo rivale, non gli permettono di raggiungere la sufficienza. Anche vero che la perla balistica del match porta la sua firma, ovvero l’assist sensazionale per l’1-1 di Sinameta. Sfortunato quando coglie il palo nel primo tempo, scaltro quando guadagna il tiro libero che significherà pareggio.

N°21 Frosini:  5 Serata no, soprattutto figlia della discontinuità di presenze che sta contraddistinguendo la sua stagione. Sul goal lampo rivale si fa superare con troppa semplicità. Prova a rifarsi su un calcio di punizione calciato magistralmente, ma la traversa lo frena. E’ comunque l’unico lampo di una serata in cui sbaglia quasi tutti i palloni che tocca, prima di abbandonare il campo frastornato con netto anticipo rispetto ai tempi.

N°:23 Bandini:  6  Peccato per quel palo interno, che non si tramuta in goal chissà per quale dinamica fisica… E’ tra i giardiniani più vivi e vogliosi di far bene.

N°28 Sborgi: 5,5   Non riesce ad incidere come suo solito. Ha comunque il gran merito di farsi da parte, sul finire della disputa, per far giocare compagni apparentemente più utili alla causa rimonta.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6,5 Rapido, concentrato, non riesce purtroppo a tramutare in goal le tante scorribande offensive. La più clamorosa, quando solissimo a tu per tu col portiere, lo scavalca con un delizioso pallonetto, che si stampa sulla traversa. Subisce un netto fallo da rigore nel primo tempo, pazzescamente ignorato dall’arbitro, e, nella ripresa, quando è chiamato a far gli straordinari, ha il grande merito di guadagnare il tiro libero che dà il “la” alla rimonta.

N°24 Antonelli:  7,5 Apparire una volta ogni tanto ed incidere così, non è davvero da tutti… Non è più il fulmine di guerra di un tempo, ma riesce far partire dai suoi piedi tutte le giocate più importanti del match… Dopo una clamorosa traversa colpita in avvio, inventa per Sinameta in modo sublime, ma il portiere avversario si supera… Nella ripresa, dopo altre due traverse colpite, su altrettante sassate, è lui che si incarica di calciare i due tiri liberi assegnati ai Giardini. Sul primo, nonostante l’avversario “Nostradamus” tenti di distrarlo, piega le mani al portiere per il 2-3 della speranza. Sul secondo… quello che vale il pareggio… il portiere deve solo ringraziare per non aver neanche provato ad intercettare… Sarebbe stato amputato.

N°63 Sinameta:  7 Eroe. Viene a giocare con la febbre alta vista l’emergenza e, seppur limitato in tutto e per tutto, riesce persino a trovare il goal personale del parziale 1-1. Attaccamento alla maglia davvero importante. Si conferma il giocatore attualmente più schierato in stagione e, con 54 presenza all’attivo, raggiunge Venturi come 16esimo giardiniano più schierato di sempre.

Note:

POPOLO GVL IN FESTA!! IL 22 FEBBRAIO E’ VENUTA ALLA LUCE ALICE, la secondogenita di casa Bomber!!! Una meraviglia della natura
– La 12esima gara utile consecutiva consente di mantenere il secondo posto, sempre ad un punto dalla vetta, che però cambia volto. Ora al comando c’è l’ITP KLAN, prossima avversaria dei Giardini

This entry was posted in . Bookmark the permalink.