Dinamo Losca 08/02/2012

PARTITA N° 574
Campionato provinciale CSEN 2011-2012 (girone delle Cure)
– ritorno-

DINAMO LOSCA

 1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 0

 


MARCATORI
(/)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

5,5

In una prestazione attenta, caparbia, di livello, pesa come un macigno l’errore che provoca il corner del goal… Quando gli va in cancrena il cervello per il gelo e si dimentica di chiamar palla, costringendo un compano a regalare il più evitabile degli angoli, che risulterà poi decisivo…
N°11 Zatteri

6

Discreata gara. Ci mette corsa, impegno, idee buone, purtroppo non il goal, che avrebbe cambiato la gara e certo anche la sua pagella. Ci va vicino in più occasioni, ma stavolta la porta sembra stregata.
 N°23 Bandini

6,5

Tra i più attivi, sfiora il goal un mezza dozzina di volte e confeziona assist al bacio non sfruttai a dovere dai suoi compagni. Prestazione n°370 davvero incoraggiante, impreziosita da avversari di tutto rispetto. Manca, purtroppo, solo il goal.
 N°24 Antonelli

4

I tiri micidiali usciti di un niente, la bella grinta messa in mostra, lucidità, fisicità, tutte doti palesante in questa sua presenza numero 320 con i Giardini, ma che passano decisamente in secondo piano rispetto allo scherzo di pessimo gusto da lui confezionato su questo sito nel corso di una settimana. Scherzo che ha gettato nello sconforto i compagni, ha minato la serenità di una squadra imbattuta da 10 turni, scherzo che ha davvero dell’incomprensibile. Non si gioca con la salute!
 N°26 Lamioni 5,5 Non è la sua serata. Si presenta al campo “inturbantato”, vestito da imam lasciando intendere che manca solo l’etichetta “teme il gelo”. L’impegno non si discute, si vede che tiene molto alla posta in palio e si danna l’anima per ottenerla, ma è meno esplosivo del solito, contratto, confuso, e non incide. Anche in queste condizioni non ottimali comunque, si vede respingere di mano da un difensore un goal fatto, sullo 0-0, che avrebbe cambiato certo le sorti della gara e del campionato… Sigh.
A DISPOSIZIONE    
N°10 Maschio 5,5 Vedi Manetti. Anche per lui prestazione positiva, anzi nel suo caso più che positiva, visto che senza la disattenzione sul goal avversario sarebbe stato di gran lunga il migliore in campo. In quella sciagurata occasione però, tipica di una prestazione stagionale n°17 all’insegna della sfortuna, è proprio il suo uomo che gli sfila davanti per segnare il goal subito più pesante dell’anno, quello che, a giochi fatti, vanifica i sogni di gloria di una stagione. Un unico, isolato appannammento tra decine di palle recuperate, ripartenze intelligenti, diagonali potenti che sfiorano il palo… Unico ma terribile per le sorti del match.
N°21 Frosini

6,5

E’ in gran spolvero, non butta via la palla, ma la gioca con costrutto, difende con tenacia il suo fortino e riparte di spinta per sfiorare il goal di un niente in un paio di occasioni. Costante e caparbio. Tra i migliori.

NOTE 

– La sconfitta n°180 della storia giardiniana, costa il terzo posto alla squadra, ora quarta a 6 punti dalla vetta. Lamioni e Zatteri, in attesa del bollettino ufficiale del turno, sono terzo e quarto miglior marcatore del torneo

This entry was posted in . Bookmark the permalink.