Deportivo Diversi Saponificatori Rifredi

PARTITA N° 863
Precampionato 2018 – Assi

DEPORTIVO DIVERSI SAPONIFICATORI RIFREDI  4
GIARDINI DI VIA LOCCHI   7

MARCATORI
(Bottai,Bandini,Lamioni,Sinameta,Sborgi,Dimita,Bandini) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 6,5   Gioca nonostante un vistoso e doloroso gonfiore alla caviglia, dimostrando subito di essere tosto abbastanza per i Giardini. Occhio però e non peggiorare le cose, perché in campionato, quando il risultato conterà, sarà utile come l’aria… Solo sul quarto dei quattro goal, ha forse qualche responsabilità, per il resto si ricordano solo fattori positivi… Ottima la parata di piedi nel primo tempo, a salvare in modo prodigioso dopo un erroraccio di un compagno… Ma soprattutto ottime le ripartenze che producono il terzo ed il settimo goal Gvl… In netta crescita.

N°23 Bandini: 6,5   Bravo nel propiziare l’autogoal che riporta in vantaggio i Giardini nel primo tempo. Sbaglia qualche goal di troppo e sembra trattenersi dall’osare… Quando ciò accade però, sul finire del match, disegna una poesia che da sola vale il prezzo del biglietto… Dribbling, contro-dribbling e palla all’incrocio… Applausi…

N°26 Lamioni:  6 Sufficienza abbondante. Come Bandini deve ancora ritrovare il miglior feeling col goal. Qualche conclusione poteva certo aver miglior fortuna. Il goal comunque arriva, ed è l’importante sigillo che chiude sul 3-1 il primo tempo. Nella ripresa si trasforma in uomo-assist, anche se nessuno riesce a tramutare in oro i suoi inviti. Davvero pregevole il filtrante centrale per Sinameta, che si mangia un goal fatto… Attendiamo il bomber in match più probanti.

N°34 Dimita:  6,5  Diligente ed efficace in mezzo alla difesa, massiccio ed estroso al centro dell’attacco. Impreziosisce una prima prova stagionale già convincente col goal-bomba del 6-4.

N°54 Bottai: 6,5   Sta tornando il feeling con la squadra, anche se a volte risulta ancora uno “sfarfallone” non amante del gioco semplice… Bravo sul goal del vantaggio, sfiora il bis di tacco, corre, si impegna e serve ottimi assist per i compagni

A DISPOSIZIONE

N°10 Maschio:  7 Un elemento in grado, appena entrato in campo, di cambiare il volto alla squadra. Sublime l’assist per il primo goal di Bottai, scaltro quello per il tris a firma Lamioni. Le grandi giocate non si contano e sovrastano le rare incertezze difensive o di mira sotto porta…

N°28 Sborgi:  6 Serata piuttosto Bostik… Male sul goal del pareggio rivale e in generale risulta il giardiniano più in affanno, anche se è bravo nel riscattarsi nella ripresa con la potente percussione che vale il 5-4… Sicuramente il goal più importante del match.

N°63 Sinameta:  6 Strappa la sufficienza, ma fa un lieve passo indietro rispetto alla sfolgorante ultima prestazione. Alterna roba assai buona, come il goal del 4-3 di rara prepotenza, a leggerezze difensive e goal mangiati, davvero non da lui. Così così, insomma…

Note:

– La squadra romana gemellata delle “Guardie Vaticane” ha ufficialmente invitato i Giardini ad un match amichevole che seguirà la visita personalizzata dei Musei Vaticani. Il gradevolissimo evento avverrà in data 10 novembre

This entry was posted in . Bookmark the permalink.