Carabè

PARTITA N° 920
EASY LEAGUE 2019-2020 – impianto Floriagafir indoor

CARABE’  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   9

MARCATORI
(Bandini,Lamioni,Sinameta,Pellegrini,Lamioni,Lamioni,Untaru,Zattteri,Lamioni)

FORMAZIONE

N°1 Manetti: 7   Nonostante sia poco impegnato, tira fuori dal cilindro almeno tre interventi d’alta scuola. Splendido soprattutto quello nel finale, d’istinto, a deviare un goal fatto sulla traversa… Il Trofeo Uomo-Squadra è il giusto premio ad un momento di grande forma e al suo fare evergreen.

N°23 Bandini: 7   Buon momento anche per lui, i panettoni, se ci sono stati, davvero non si avvertono. Al clamoroso palo colpito in avvio segue subito l’importante goal del vantaggio Gvl. Davvero pregevole anche l’assist per il quinto goal della squadra. Gioca per il team, con sacrificio e grande intelligenza tattica.

N°26 Lamioni:  8 Segna un altro mostruoso poker, ed è doppia cifra nel torneo, anzi, sono già 13 goal in campionato quando siamo appena alla settima giornata. Il redivivo superfeeling col goal sta facendo letteralmente volare i Giardini, ma lui non si limita a questo. Merita infatti la palma del migliore soprattutto per come organizza la manovra dei compagni in assenza di capitan Maschio e per la giocata sopraffina che porta al vantaggio iniziale a firma Bandini. Nel finale mette a sedere il portiere per poi mangiarsi la personale manita, ma in una serata così gli si perdona davvero tutto, ovvio.

N°28 Sborgi:  6  Un po’ scarico, un po’ giù di corda, non il solito Brogi insomma, ma danni non ne fa e gioca comunque con ordine e dedizione.

N°63 Sinameta: 6,5   La sua grande giocata ad inizio match, che lancia la coppia letale Bandini-Lamioni per il goal del vantaggio della squadra, è forse la perla tecnica della partita. A metà prima frazione entra di prepotenza nel tabellino, col bel goal del 3-0. La condizione sta crescendo.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5,5 La gara numero 750 in Gvl (numeri mostruosi…) meritava maggior rispetto. E’ un po’ la pecora nera del team, in una serata di grande grazia generale. Qualche buono spunto, il golletto dell’8-1 ed un assist per il Chino vanno dalla parte buona della bilancia. Purtroppo, sull’altro lato, pesano di più le reti sbagliate e lo scivolone nel finale che regala il secondo goal ai rivali.

N°55 Pellegrini: 7   Il Chino sta bene, gioca, si diverte e diverte. Il goal imparabile del 4-1, la giocata sublime che manda in goal Zatteri e quella altrettanto pregevole che permette a Lamioni di chiudere a 9 i conti, spiccano tra le tante giocate di qualità. Simili avversari lui, li scherza proprio.

N°60 Untaru: 6   Male quando si addormenta sul primo goal rivale, si riscatta nella ripresa con la bella rete del 7-1. Il giusto premio dopo tante buone occasioni create. Ora attendiamo da lui un gioco più semplice e di squadra. Che faccia bene le cose semplici insomma… Ma il ragazzo è in netta crescita.

Note:
I Giardini superano l’ASD OBA OBA e balzano al secondo posto, sempre a due punti dalla capolista Paguro’s Club, forti di una gara in meno disputata
Il nr.1 Manetti riceve dalla società il Trofeo Uomo Squadra Invernale, grazie alla media voto periodo di 7.1 nella fase d’inizio campionato

This entry was posted in . Bookmark the permalink.