Cameloth’s Internacional

PARTITA N° 952
Campinato Easy League 2021/22 (impianto Floriagafir indoor)
prima giornata girone d’andata

CAMELOTH’S INTERNACIONAL  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
4

MARCATORI
(Lamioni,Matera,Lamioni,Pellegrini(RIG.))

FORMAZIONE

54 Bottai6,5   Il nuovo portiere dei Giardini, ovvero il giovane vecchio gallo in questa sua nuova versione, inizia discretamente la sua avventura nel ruolo inedito. Le basi ci sono, non mancano i buoni interventi e pare abile nel far ripartire l’azione dal basso coi giusti tempi. Forse giusto sull’ultimo goal ci si poteva aspettare qualcosa in più… Comunque come si dice in questi casi, “buona la prima”, anche se certo non per la squadra…

26 Lamioni6,5   Non certo un fulmine di guerra in questo periodo, il bomber lancia comunque segnali importanti. Le due zampate rapaci che valgono 1-0 e 3-1 sono segnali più che incoraggianti per un campionato che per i Giardini inizia subito in salita

34 Dimita 5,5 La sua prestazione delude un po’ le aspettative… Alla mirabolante giocata in fascia sinistra, che regala il vantaggio dei Giardini nel primo tempo, segue una gara molto fumosa, tonica in fase difensiva, ma troppo leziosa e poco concreta in fase di possesso. Una sua fallita sciagurata rabona sulla trequarti, con i Giardini in vantaggio, costa il 4-4 a pochi minuti dal termine e da il “la” al deprimente finale di gara della squadra.

38 Valiani:  5,5  Il passaggio orizzontale di prima che regala di fatto il 3-2 ai rivali, nelle primissime battute della ripresa, è il segnale più evidente di una gara vissuta un po’ in difficoltà. Non mancano buoni recuperi difensivi, non manca certo la sua innata gran volontà, ma gli avversari gli ronzano intorno con un altro passo, spesso lo puntano e creano superiorità. Nonostante la sofferenza, è’ bene sottolineare che comunque lui non è in campo negli sciagurati minuti finali in cui i Giardini di fatto perdono il match, subendo due reti a ridosso del gong.

67 Matera6,5   Ottimo primo tempo, impreziosito da un gran goal in azione personale e da altri tentativi offensivi sfumati di un niente. Cala un po’ nella ripresa insieme purtroppo a tutta la squadra...

A DISPOSIZIONE

11 Zatteri 5,5 Difficile aspettarsi di più ad oltre tre mesi dall’ultimo match e dopo 4 infortuni consecutivi. Il calvario per il Patron sembra vedere la luce in fondo al tunnel, ora va sicuramente rimessa benzina nelle gambe. Ottimo lo spunto che porta alla punizione dal limite che propizierà il rigore del 4-3. Molto male invece, poco prima, quando perde il pallone sanguinoso pagato a caro prezzo col 3-3 avversario. Esce comunque dal campo stremato, a poco più di 5 minuti dal termine, con la squadra ancora in vantaggio.

55 Pellegrini 6,5 Non particolari colpe da attribuire al Chino che fa il suo, sbagliando pochissimo. Forse mancano giusto un po’ le sue classiche bordate da fuori, che avrebbero certo facilitato il compito. Bravo comunque sulla punizione che propizia il rigore, sempre da lui ottimamente trasformato, del nuovo vantaggio GVL per 4-3 nella ripresa.

69 Fiacchi 6 Un ottimo recupero difensivo, un gran bel tentativo a rete sfumato per millimetri, ora ci aspettiamo tutti che la nuova giovane promessa dei Giardini inizi a pensare un po’ da calcetto e che le sue gare diventino più dense di trama invece che vederlo accendersi a sprazzi.

Note:
I Giardini subiscono la 300esima sconfitta della loro storia societaria (su  952 gare) e restano a secco di punti all’esordio in campionato
– Il nr.10 Maschio riceve il TROFEO UOMO-SQUADRA AUTUNNALE per l’ottimo avvio di stagione (media voto periodo: 7,00), migliorando ulteriormente il record già suo, di TROFEI UOMO-SQUADRA CONQUISTATI IN CARRIERA(13!!)

This entry was posted in . Bookmark the permalink.