Sex on the beach 24/09/2012

PARTITA N° 592
Amichevole alla Florentia

SEX ON THE BEACH

 1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 7

 


MARCATORI
(Maschio,Maschio,Zatteri,Zatteri,Lamioni,Zatteri,Maschio
)


FORMAZIONE

N°40 Dondoli

6

Davvero poco impegnato per puntare ad un voto importante. Sufficiente comunque per impegno, partecipazione, rapidi rinvii.
N°10 Maschio

6,5

Dosa con intelligenza le proprie forze, è in fase di rodaggio post-preparazione, ma fa già intravedere gli albori dell’ennesima stagione da protagonista. Vede molto bene la porta, che buca tre volte superando quota 440 goal in carriera, vede un po’ meno i compagni, ai quali impiega un po’ troppo tempo per ceder palla, quando la cede… Tutti ingranaggi che presto saranno nuovamente oliati e torneranno a girare.
 N°11 Zatteri

6,5

Rediviva velocità, forse merito della preparazione. Lo stesso non si può dire per la resistenza, visto che i polmoni gli esplodono dopo dieci minuti. Non esce mai a rifiatare e questo non può che limitare uno con le sue caratteristiche. Comunque segna una bella tripletta, condita da un gran goal in slalom, mentre sbaglia fin troppi appoggi ai compagni per scarsa lucidità e lentezza mentale.
 N°23 Bandini

6,5

La più bella sorpresa della serata. Torna dall’infortunio dopo un’infinità di tempo, quando ormai ci speravano in pochi. Si piazza dietro, come nuovo Antonelli, non solo per rischiare meno dal punto di vista atletico… Pare che il ruolo gli piaccia davvero… Chissà che sia l’inizio di una sua nuova era, complice il ko (sembra serio) di Antonelli… L’esperimento è andato assai bene, sia per l’aver annullato molti affondi avversari, sia per le ottime incursioni con le quali riesce a soprendere partendo da quella posizione. 
 N°28 Sborgi

7

E’ colui che appare più vicino alla forma-campionato. Corsa inesauribile, precisione negli appoggi, intelligenza tattica. Non segna, ma fa segnare i suoi compagni, grazie alle continue scorribande sulla sinistra. Nel secondo tempo i Giardini sentono la sua mancanza e vanno più in affanno.
A DISPOSIZIONE    
N°26 Lamioni  6,5 E’ il bomber dei Giardini, ma è anche il bomber della Sex. Ecco perché i nostri gli concedono un intero tempo con i rivali di turno. Quando cambia la casacca, i Giardini acquistano tanta qualità, i dialoghi con Bandini tornano subito il piatto prelibato del team, ma la squadra un po’ a corto di fiato ne limita un po’ il potenziale. La sua condizione atletica sembra vicino al top, e ciò è davvero incoraggiante per i nostri colori.

NOTE 

– Prima storica amichevole con la squadra gemellata SEX ON THE BEACH, dove più volte i Giardini hanno attinto, nella storia, per rimpinguare la rosa.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.