Atletico Sangio

PARTITA N° 894
EasyLeague Provinciale 2018/19 (girone di ritorno) – impianto Floriagafir

ATLETICO SANGIO  1
GIARDINI DI VIA LOCCHI   3

MARCATORI
(Lamioni,Bandini,Lamioni) 
FORMAZIONE

N°1 Manetti: 6,5   Risponde presente dopo l’improvviso infortunio di Byku e si destreggia bene le poche volte in cui è chiamato in causa.

N°10 Maschio: 6,5   Gara maschia come il suo cognome, non facile da gestire per un capitano. Si danna, si dedica, si impegna, e riesce a mantenere piuttosto lucido il suo gruppo di adepti. Qualche erroruccio in impostazione, ma impreziosisce la sua prova con l’assist per il 3-0 di Lamioni, che chiude definitivamente la pratica.

N°23 Bandini:  7,5 Il suo annuncio durante la fase di riscaldamento, riempie di gioia tutto il popolo giardiniano e va ben aldilà di qualsiasi vittoria possibile. Solo per quello merita la palma del migliore di serata. Serata che comunque non va affatto male neanche in campo. Non benissimo sul goal avversario, ma propizia il goal del vantaggio Gvl ed è in assoluto il giardiniano che corre di più. La rediviva condizione atletica gli fa meritare il fortunoso goal direttamente da corner, che regala ai Giardini il fondamentale punto del 2-0- E’ l’830esimo sigillo Gvl in carriera, numeri altisonanti, ma, lo ribadiamo, il più bel goal stavolta è l’annuncio dell’arrivo di un prestigiatorino… Clap clap clap e ancora clap…

N°26 Lamioni:  7  Tap-in vincente sul goal del vantaggio Gvl, suo 20esimo sigillo in campionato, e sontuoso gesto tecnico, quando sfrutta a dovere il corpo facendo da perno sull’avversario diretto e sigla la doppietta personale che chiude ogni discorso. Due acuti che valgono da soli vittoria e tre punti.

N°34 Dimita: 6   Da premiare il grande spirito di sacrificio, visto che gioca con un ginocchio che è una palla. Attaccamento ai propri colori davvero esemplare e presenza importante a prescindere, anche se, ovvio, con una gamba sola non può incidere più di tanto.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5,5 Sacrificio immane anche per lui, visto che la schiena continua a versare in pessime condizioni. Nel suo caso i problemi emergono di più, perché di fatto ha proprio difficoltà a calciare e finisce per divorarsi un paio di occasioni davvero clamorose, da posizioni più che invitanti.

N°55 Pellegrini:  6 Serata non particolarmente ispirata per il Chino, sia dal punto di vista delle conclusioni, che in fase di impostazione. Nessun patema nelle retrovie e nessun errore di rilievo, ma da lui ci si aspetta di più. Bocciato l’esperimento in fascia sinistra.

N°60 Untaru:  6 Non riesce a pungere come sa, ma il suo dinamismo e la sua voglia di spaccare il mondo stanno facendo un gran comodo ai Giardini. Davvero importante averlo ritrovato. Sarebbe ancora più importante dare continuità al suo impiego.

Note:

– GRANDISSIMO ANNUNCIO AL POPOLO GVL. L’ex Presidente, nonché prestigiatore e pietra miliare del team, Francesco Bandini, annuncia nella fase di riscaldamento, che la sua bella metà Eleonora è in dolce attesa… L’annuncio avviene con una richiesta per il Caci di cuocere bene la carne alla prossima reunion culinaria Gvl. Il mondo giadiniano risponde euforico librando i calici!!!

– I Giardini difendono la seconda piazza, sempre ad un solo punto dalla capolista ITP Klan, e con due turni di anticipo si QUALIFICANO PER LA TOP-LEAGUE EASY a cui accedono le prime quattro squadre dei campionati Easy League provinciali

This entry was posted in . Bookmark the permalink.