Atletico Rossini 17/11/2015

PARTITA N° 729
Campionato provinciale calcio a 5 – “girone indoor” – impianto Assi

ATLETICO ROSSINI

2

GIARDINI DI VIA LOCCHI

5

 


MARCATORI
(Zatteri,Antonelli(TL),Antonelli,Lamioni,Zatteri)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

5,5

Qualche super-intervento, uno davvero prodigioso in volo plastico, ma la prestazione numero 610 in Gvl è macchiata dalla “paperona” sul secondo goal rivale. La palla gli sguscia di mano e non può far altro che accompagnarla in porta con lo sguardo… E’ il goal del momentaneo 2-2 rivale e poteva costar davvero caro…
N°10 Maschio

5,5

Corre e si danna l’anima come al solito per far girare la squadra e risulta tra i migliori in fase di palleggio. Tuttavia vive una serata un po’ “nebulosa”, collezionando davvero troppi errori di misura per uno del suo calibro. Da un suo appoggio approssimativo parte il contropiede del vantaggio rivale e con “tacchi” e “suole” improbabili vanifica 2/3 azioni d’attacco in superiorità numerica. Un po’ giù…
N°24 Antonelli

7

Per battere quello che forse è il miglior portiere del campionato, occorrevano giusto le sue “sassate” dalla distanza… Non era affatto facile superare quel numero uno su tiro libero, ma lui ci riesce, proprio allo scadere del primo tempo, permettendo alla squadra di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa poi, con un gran mancino esterno al volo da posizione impossibile, riporta i Giardini in vantaggio definitivamente, nel momento più difficile della partita. Anche dietro pochi patemi… di conseguenza: migliore in campo.

N°26 Lamioni

6,5

La squadra gioca bene soltanto a sprazzi, ma in quei frangenti il suo zampino si vede sempre. Geniale ad esempio la giocata che porta all’1-1 di Zatteri. Nella ripresa poi, timbra il cartellino personalmente finalizzando la bella azione del 4-2 che infonde la sicurezza necessaria a tutti per portare a termine la pratica.
N°28 Sborgi

6

Debilitato dal vaccino dell’anti-tetanica, quasi sviene in campo. Finché ce n’ha però, regala il solito contributo di sostanza.

A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

6,5

Nel complesso sbaglia molti passaggi e molte scelte in fase d’impostazione, oltre a giocare col terrore per i continui interventi spacca-gambe che subisce… Ma le sue doti di finalizzatore lo rendono assoluto protagonista della vittoria con goal per tutti i gusti… Davvero brutto il primo, che entra solo grazie ad un tocco di un avversario tanto era spreciso il suo tocco… Una perla invece il secondo, quello del 5-2 definitivo, un destro dal limite con traiettoria pazzesca, che si infila inesorabile al “7”…
N°21 Frosini

5,5

Una bella traversa in avvio, poi una gara fatta di rincorse e affanni… E’ il più in difficoltà dei suoi sia in fase di possesso, sia quando l’Atletico attacca… Scopriremo poi a fine match della sua grossa urgenza intestinale, con la quale ha convissuto dolorosamente per tutti i 50 minuti…
N°23 Bandini

6

Davvero pochi lampi di luce per uno della sua classe. Incide poco in avanti e soffre molto le rapide ripartenze rivali. Strappa una risicata sufficienza per la bella azione da lui imbastita che porta al 4-2 arancio, ma può e deve far di più.

NOTE

– I Giardini balzano al primo posto in campionato dopo sole tre giornate

This entry was posted in . Bookmark the permalink.