ASD Valiant 04/07/2014

PARTITA N° 672
Torneo Bianco-Verde 2014 – GIRONE DI QUALIFICAZIONE – 

ASD VALIANT

7

GIARDINI DI VIA LOCCHI

9

 


MARCATORI
(Dimita,Dimita,Dimita,Dimita,Sborgi,Sborgi,Lamioni,Zatteri,Pieri)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

7

Per la serie “uomini che regalano gioie parte prima”… Dopo una gara così così tra i pali, dove a grandi parate si alternano momenti di immobilità assoluta causa schiena bruciata dal sole… e quindi qualche goal sulla coscienza…, segue un post-gara da autentico protagonista. Nel torneo DART GVL infatti, sfiora l’impresa arrendendosi al decimo shottino e alla bravura del prestigiatore Bandini. Comunque applausi scroscianti…
N°26 Lamioni

5

Per la serie “che delusione parte prima…”… il bomber, dopo le solite ottime giocate in campo, il solito timbro sulla partita col solito goal, e soprattutto il solito carisma vincente, sciupa la sua serata tirando di proposito le sue tre frecce fuori dal tabellone… No… Proprio no… Non si fa…
N°24 Antonelli

6

Stavolta il piede è caldo, ma sfortunato. Lui è un po’ più calmo, ma a buone cose continua ad alternare giocate abbastanza incomprensibili. La sua perla del match è il pregevole assist per il 6-3 di Sborgi ad inizio ripresa. Anche lui regala discrete gioie nel post-partita.
N°28 Sborgi 5
Per la serie “che delusione parte seconda…”. Era stato tra i migliori in campo, soprattutto per i due goal a cavallo tra primo e secondo tempo, che di fatto indirizzano il match dalla parte dei Giardini… Poi imita il bomber bluffando al DART GVL per overdose di shottini… Scene che non si dovrebbero mai vedere ad un tavolo Gvl…
N°31 Pieri

7,5

Per la serie “uomini che regalano gioie parte seconda…”… Il post-match è un capitan Pippo Pieri Show… Quando baratta il nono gnomo armato di ascia con ben tre “limoncelli alla liquirizia” si apre una nuvola in cielo ed inizia il coro degli angeli… Dopo aver ben figurato in campo, e dopo aver segnato il primo goal con la fascia al braccio (bella azione di contropiede in solitaria…), ci tiene a far bene anche dopo e si piazza terzo nel più perverso tra i perverse game di quest’estate… Non si sa in che condizioni sia tornato a casa (e come abbia fatto) ma ci ha fatto tanto divertire…
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

 

6

Ha il merito di aver organizzato minuziosamente uno tra i post-gara più devastanti di sempre… Anche se non riesce ad onorarlo tirando bene le sue frecce… In campo continua ad alternare magie a svarioni preoccupanti e da carriera al tramonto. Ha il merito di trovare il rigore del pari, ripete il funambolico assist in dribbling sull’out mancino come la partita scorsa (stavolta per Sborgi) e segna un pregevole goal mancino al gigantesco portiere avversario in uscita… Ma almeno 3 dei 7 goal avversari lo vedono con la coscienza sporca per coperture errate o proprio non effettuate…
N°23 Bandini

9

Per la serie “uomini che regalano gioie parte terza”… e in questo caso… CHE GIOIE!! Pensavamo durante le nostre goliardiche serate perverse di questa estate giardiniana, di aver già gioito al massimo… Nessuno si aspettava una gioia ancora maggiore… Nessuno si aspettava di rivederlo in campo già in questa stagione… A distanza di un anno esatto dal terribile infortunio, dopo il lungo calvario di operazione, riabilitazione, tonnellate di pazienza, a 7/8 minuti dalla fine rientra timidamente sul prato verde la gloriosa numero 23. E’ un test, per ora poco di più, giusto per tastare i progressi fisici con veri avversari davanti. Varrà quel che vale, per noi è EIACULAZIONE DI MASSA. In una serata così importante sceglie di essere EROE INDISCUSSO anche nel post-partita… E’ lui che, dopo 11 shottini (!!), vince la prima storica edizione del GVL DART… Una roba che non si descrive… Bisognava vederlo… GRAZIE PER QUESTE SPLENDIDE SORPRESE PRESIDENTE!!
N°34 DiMita

 

9

Come al solito tra i più divertenti e divertiti durante i post-match di Castello, stavolta è anche DEVASTANTE sul terreno di gioco. Entra sull’1-0 per i rivali e nel giro di 10 minuti segna 4 goal… E che goal… Al rigore del pari (calciato molto bene), segue il tap-in vincente del vantaggio Gvl. Poi, con una bordata mancina da fuori, arriva il 60esimo goal con la maglia dei Giardini… Ma la vera perla è il poker… Quando con una finta da playstation manda in cerca di giuggiole due avversari prima di far partire un tiro al giro che con precisione chirurgica incoccia il palo interno e si insacca… Meraviglioso anche l’assist filtrante per il goal di Zatteri nella ripresa. Solo applausi. A scena aperta.

NOTE

–  Senza pre-partita perverso, prima vittoria Gvl al torneo biancoverde e squadra non più ultima. Soprattutto RICONQUISTATA QUOTA +1000 nella differenza reti storica del club!! Nel post-partita, per festeggiare,, aperitivo StephenKing nel giardino del patron, con narghilé al cocco, fettuntata di massa con olio bono, e nutellata con Valians nutellaio ufficiale. Dopo cena superato ogni limite con il più perverso tra i perverse games… IL GVL DART!! Bandini, nel giorno del suo rientro dal lunghissimo infortunio, a distanza di un anno (MOMENTO DA LACRIME…), a suo di shottini (almeno una decina) si laurea campione DART assoluto, seguito da Manetti (II) e Pieri (III)… Toccati attimi di panico, vomito, paura, GIOIA PURA…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.