ASD Oba Oba

PARTITA N° 926
EASY LEAGUE 2019-2020 – impianto Castello (girone di ritorno)

ASD OBA OBA  6
GIARDINI DI VIA LOCCHI   3

MARCATORI
(Pellegrini,Maschio,Lamioni)

FORMAZIONE

N°24 Antonelli: 6   Forse il meno peggio dei suoi. Su un paio di uscite, poteva forse dimostrarsi più rapido, soprattutto sul goal del 2-3 ad inizio ripresa, ma nel complesso si destreggia bene e merita certo un occhio di riguardo per la grande disponibilità anche solo nell’esserci, vista la chiamata in extremis dovuta all’emergenza portieri.

N°10 Maschio: 5   Bravo a farsi trovar pronto al momento del goal, quello del 2-2, che poteva di fatto cambiare volto al match… Ma sulla pagella pesano come macigni le palle perse malamente, con quell’azzardato tocco in più in mezzo al campo, che costano di fatto ai Giardini lo 0-1 iniziale ed il 3-6 definitivo.

N°26 Lamioni:  5,5 Serata decisamente di poco sprint per il bomber, che arriva sul pallone insolitamente in ritardo per un po’ tutta la durata del match. Anche in condizioni apparentemente precarie, riesce comunque a sfornare l’unico assist del match (quello del 2-2 di Maschio) e, nel finale, trova la purtroppo inutile zampata per il terzo goal GVL.

N°28 Sborgi:  5,5  Alla presenza numero 390 in Gvl, non gioca all’altezza dei suoi standard, ma sbaglia comunque meno della media collettiva. Soffre soprattutto nelle ripartenze, non riuscendo a servir palla con rapidità e precisione.

N°34 Dimita: 5   Ruggine, molta ruggine… I compagni da tempo bramavano di affidarsi al suo estro per accrescere il tasso tecnico del team, ma la lunga assenza dai campi a 5 purtroppo si è sentita ed il suo apporto è decisamente mancato. Mai visto sbagliare così tanti appoggi.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5 Su un tentato rinvio mancino al volo cicca completamente il pallone e gli avversari siglano comodamente il doloroso 0-2. Nel proseguo del match non ha particolari occasioni per rifarsi, lascia anzi il campo in anticipo piuttosto spompato fisicamente.

N°23 Bandini: 5,5   E’ forse l’unico giardiniano che corre davvero, in una serata di staticità sconcertante. Però pecca nell’ultimo tocco, non gioca semplice, finendo per vanificare molte occasioni da goal.

N°Pellegrini: 5   Forse la peggior gara del Chino nell’attuale stagione. E dire che si era presentato stra-bene con la sassata imparabile dell’1-2 GVL, utile a riaprire al momento giusto la partita. La sua gara purtroppo prosegue all’insegna del nervosismo, ragionando poco e prendendo decisioni spesso scellerate. Su due suoi affondi non coperti, che sbattono purtroppo contro gli avversari, i Giardini subiscono in contropiede il quarto ed il quinto goal, i più pesanti, quelli che di fatto chiudono in modo irreparabile la disputa.

Note:
La sconfitta numero 290 della storia dei Giardini, prima sconfitta in campionato alla terza giornata del girone di ritorno, patita proprio contro la seconda della classe ASD Oba Oba, abbassa a soli due punti il vantaggio in classifica, anche se i nostri continuano ad esser forti di una gara in meno disputata. Lamioni scende al terzo posto nella classifica marcatori del torneo.
– Nel weekend che precede il match, affollatissima festa a casa Manetti, con oltre 30 giardiniani presenti, per festeggiare il secondo compleanno di Serena… I padroni di casa hanno colto l’occasione per rivelare al popolo GVL l’arrivo di un secondogenito/a… Calici in cielo ed emozione forte!!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.