ASD Fides 22/06/2010

PARTITA N° 508
Torneo “SENZA FIATO” di “calcio a 7” CSEN – impianto “Doccia”

ASD FIDES

 3

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 4

 


MARCATORI

(Bandini,Lamioni,Antonelli(RIG),Maschio)

FORMAZIONE

N°1 Manetti  6,5 Nonostante le 3 reti subite, dimostra di essere piu’ attento e preciso negli appoggi e nei rinvii. In crescita. 
 N°10 Maschio  7 360esima ufficiale con la maglia dei Giardini, per colui che nel bel mezzo del mare, ha dato l’originalissimo addio al celibato a bordo di una barca con tutta la squadra!! Nonostante nei primi 20 minuti non tocchi boccino (poche palle arrivate e le poche anticipate dal difensore), riesce nel secondo tempo a fare il suo compito: far salire la squadra e fare sponde per gli accorenti compagni. Dovrebbe migliorare la voglia di non farsi anticipare, aumentando il numero di tocchi sui polpacci e le caviglie, ma la volontà c’è!
Mezzo punto in piu’ per il gol di rapina in pressing sull’ultimo difensore, che di fatto chiude la gara mandando i GVL sul 4-2, infatti allo scadere gli avversari mettono a segno il 3 gol su respinta da calcio d’angolo….
 N°23 Bandini  6,5 Il prestigiatore può fare di più! Segna su azione e mantiene la posizione sulla fascia sinistra. Con il passare dei minuti comincia ad entrare nella logica della partita e guadagna metri e palloni giocabili.
Deve migliorare, come tutti, il controllo della palla sugli stop, visto il soprannome; e capire che sfruttando le sponde, puo’ diventare l’uomo decisivo in ogni azione.
Tutti i presupposti lasciano ben sperare per il futuro
 N°24 Antonelli  6,5 Meriterebbe 5 perchè nei primi 10 minuti genera il caos riprendendo e facendo innervosire tutti i compagni,ma meriterebbe 8 per il ruolo di difensore centrale, dove difficilmente passa qualcuno. Da sistemare la castagna su punizione e da oltre la linea di centro campo. Segna il rigore del 3 a 2 con una traiettoria perfetta all’angolino.
 N°26 Lamioni  7,5 Impeccabile! Ottima posizione difensiva riesce a chiudere con sicurezza le incursioni avversarie, e nonostante si unisca ai primi dieci minuti di collettivo smarrimento, riesce a mantenere i nervi saldi crescendo di qualità di minuto in minuto. Quando capisce che gli appoggi facili sul capitano sono la via per aprire il gioco, comincia a fabbricare palle sulla linea che portano i gigliati molte volte davanti alla porta.
Non prende 8 perchè si incaponisce ad effettuare passaggi lunghi sulla fascia opposta per Bandini,(tutti senza esito), nel momento in cui i nostri avrebbero dovuto chiudere la gara con un paio di azioni facili palla a terra.
 N°28 Sborgi  6,5 Lottatore! Se il neo arbitro (pardon….alievo arbitro) sfruttasse le conoscenze del gioco unitamente alla grinta vista in campo stasera, sarebbe indomabile. Deve migliorare la precisione nei passaggi cercando l’appoggio del centrocampista.
N°34 DiMita  6,5 6,5, si, ma meno meno…Da lui il comitato, vuole di più! Ha carisma ed energie per rispondere a mezzo mondo, ma se un terzo di quel fiato lo utilizzasse per gestire i palloni che raramente…. gli arrivano, metterebbe i compagni davanti alla porta 5 volte su 6 tentativi.
Sopra 1 e con la superiorità numerica, le palle per segnare e chiudere il match le deve gestire tutte lui al centro, e se non gli arrivano le deve andare a prendere!
Stranamente non parla piu’ di 1 minuto con il D.G. Bravo! E’ il piu giovane in squadra, ma il più esperto in questo giochino….l’esperienza acquisita è difficile da diffondere, ma vedrai che con un po’ di pazienza anche questi vecchietti riusciranno a giocare benino!
A DISPOSIZIONE
/
   

NOTE

  • LA SQUADRA E’ FRESCA REDUCE DALL’ADDIO AL CELIBATO DI CAPITAN MASCHIO, SU UNA BARCA ALL’ISOLA D’ELBA! SQUADRA AL GRAN COMPLETO CON I 9 TITOLARISSIMI PRESENTI, OLTRE AL MITICO NUMERO 3 DELLA SQUADRA GIANDOMENICO COMENSOLI!! UNA DUE GIORNI MEMORABILE…
This entry was posted in . Bookmark the permalink.