I Peanos 03/02/2011

PARTITA N° 535
Campionato provinciale CSEN 2010/2011 (girone Floriagafir Campo di Marte)

I PEANOS

 5

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 12

 


MARCATORI

(Zatteri,Lamioni,Bandini,Bandini,Lamioni,Sborgi,Maschio,Bandini,Sborgi,
Lamioni,Bandini,Sborgi)


FORMAZIONE

N°37 Decaro 6,5 Campione di disponibilità, si dimostra molto bravo nel restare concentrato nonostante sia davvero poco impegnato al suo esordio ufficiale nel campionato provinciale. Si esibisce infatti in due/tre parate molto difficili, una addirittura di “faccia”, che, assieme al goal cucchiaio di Sborgi, rappresentano le migliori gesta tecniche della serata. Dopo aver incassato 4 goal in modo del tutto incolpevole, commette una clamorosa papera a match ormai concluso, in pieno recupero, non incisiva ai fini del risultato e assolutamente da perdonare.
 N°10 Maschio 6,5 Buona interpretazione del match e, finché la squadra lo segue, ottima gestione del collettivo, che produce, soprattutto nella prima parte, un ottimo calcetto. Nella sua prestazione, tanti triangoli conclusi con intelligenza, la solita gran visione di gioco ed un bel goal in contropiede. Non gli esageriamo la pagella perché gli avversari sembrano statue di cera.
 N°11 Zatteri 6 Pronti via ed è subito gran goal con letale diagonale destro a chiusura di pregevole triangolo… Un goal per niente facile che contrasta, e di brutto, con la dozzina di goal semplici semplici che si mangia nel corso del match. Male quindi in quanto a lucidità e sofferente più del dovuto dal punto di vista fisico. Sul terzo goal avversario ha inoltre le sue colpe… Ma la sufficienza è sacrosanta, per la mole di gioco espresso, l’impegno e l’attenta fase difensiva.
 N°23 Bandini 6,5 Dà l’impressione di potere davvero tutto contro avversari del genere. Segna con una semplicità imbarazzante, si destreggia con fare sublime sacrificandosi a tutto campo per la squadra. La concentrazione non dura però per tutto il match e nella ripresa, cala sensibilmente. In occasione del quarto goal dei rivali non segue l’avversario diretto ed ha le sue colpe, ma la prestazione resta ampiamente sopra la sufficienza. Siamo già a quota 30 goal stagionali, 26 in campionato!!
 N°26 Lamioni 6,5 E’ in assoluto il migliore in campo. Il suo primo tempo è da “8” tondo. Segna una doppietta e fa segnare praticamente tutti i suoi compagni con passaggi precisi, mai prevedibili e sempre illuminanti. Inoltre corre, ci mette anima, impegno: si vede che si diverte. Nella ripresa, terzo goal a parte, dimostra anche lui un calo vistoso di testa, L’andamento del match lo “sfava” un po’ e lo schiacciasassi di pochi minuti prima lascia il posto ad un “passeggiatore” molle, forse volenteroso di risparmiarsi per palcoscenici più importanti. Fortuna che il risultato è ormai in saccoccia.
A DISPOSIZIONE    
 N°28 Sborgi 6 Con 9 goal in campionato è il terzo miglior realizzatore della squadra, cosa davvero insolita per lui. La tripletta odierna è impreziosita da un goal in particolare, il primo, realizzato con pregevole colpo sotto a beffare il portiere. Un goal che ci impone la sufficienza in una serata in cui forse non l’avrebbe poi meritata. Sarà per l’aperitivo del pre-gara, in pieno stile Steo, ma è il più spreciso dei suoi, e non ha la solita esplosività nelle ripartenze. In occasione del primo goal avversario compie un errore davvero banale per uno della sua esperienza.

NOTE 

IN DATA 26 GENNAIO E’ NATO NICCOLO’ CADETTO, il figlio di Gino e Anna!! GIARDINI IN FESTA!!!
– I Giardini difendono il quinto posto in zona Gold LEague e Bandini la terza piazza tra i marcatori

This entry was posted in . Bookmark the permalink.