Le info utili sul campionato

Ci siamo studiati attentamente il calendario (finalmente) uscito nel corso del weekend di HALLOWEEN appena passato… Qua di seguito tutte le informazioni utili riguardo al nostro girone che aprirà i battenti tra 48 ore, come già divulgato nelle varie chat dei nostri tesserati:
GIRONE
Il nostro è il girone sud dell’Easy League, denominato girone A, composto da 13 squadre. 13 giornate d’andata e 13 di ritorno. Ovviamente ci sarà un turno di riposo che per i Giardini sarà all’ultima giornata (16/2 e 18/5 al ritorno). Il campionato finirà il 18 maggio
GIORNI DI GIOCO
Le nostre partite si svolgeranno di regola al mercoledi come richiesto, ovvero 19 gare su 24. Le altre 5, per concomitanza con feste, o Fiorentina, o richieste avversari di disputeranno 2 al lunedì (a gennaio e a maggio), 2 al martedì (a dicembre e ad aprile) e 1 al giovedì (a dicembre)
ORARI
I Giardini giocheranno ben 8 gare alle 21:30, 5 alle 20:30, 3 alle 21:15, 3 alle 21:00 e 2 alle 20:15. Non è andata affatto male. Soltanto 2 volte giocheremo alle 22:30 e una volta alle 22:15.
CAMPI DI GIOCO
Campo principale, nel rispetto della tradizione, sarà l’indoor della. FLORIAGAFIR al Viale Malta. Giocheremo lí 13 gare, oltre metà campionato. Secondo campo sarà la Sales, con 7 match in programma. 1 gara soltanto in calendario nei vari Olympus, FirenzeOvest, Florentia e Isolotto
PAUSA INVERNALE
Il campionato andrà in pausa invernale dopo la settima giornata (14 dicembre) e riprenderà soltanto il 12 gennaio… Tenetevi allenati…
SQUADRE
Di 12 avversarie, ben 7 sono nostre vecchie conoscenze, anche di blasone, che vantano incroci passati coi Giardini… (I Nobili di Montepulciano, Longobarda, Sele Sao,SanGaggio,Dram Drum, Itp Klan, Calcio Cavallo Molise Fc), una squadra è assai conosciuta ma senza precedenti con noi (GnuTeam) e 4 sono new entry mai viste (CaminitoFc, Futsalbar, la squadra dell’esordio in campionato, il Cameloth’s Internacional e il BocaSenior 2010 )

———-
Si ricorda infine, che in occasione della prima gara, come da tradizione al primo match novembrino, verrà assegnato l’ambitissimo Trofeo Uomo-Squadra autunnale, al giardiniano che si è reso protagonista del miglior avvio di stagione.