ASD Toscana Football Team 26/03/2009

PARTITA N° 446
CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 5 (GRUPPO GIGNORO-ISOLOTTO INDOOR)
girone di ritorno -impianto Isolotto (indoor)-

 ASD TOSCANA FOOTBALL TEAM

 0

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 5

 

(A TAVOLINO)

MARCATORI (/)


FORMAZIONE

/

 

NOTE

  • I Giardini di via Locchi, già campioni, vincono l’ultima gara del campionato a tavolino per la mancata presenza al campo della squadra avversaria, AGGIUDICANDOSI COSI’ ANCHE IL PREMIO MIGLIOR DIFESA del torneo. La squadra chiude il proprio campionato trionfale con 52 punti, un vero record per i campionati a 10 squadre. Si annoverano quindi 17 vittorie ed un solo pareggio su un totale appunto di 18 giornate!!
  • I GIARDINI 2008-2009 sono ancora IMBATTUTI e migliorano ulteriormente il loro STORICO RECORD DI IMBATTIBILITA’: la squadra è imbattuta da 30 gare, cosa mai accaduta nell’ultradecennale storia del club. (I Giardini non perdono dall’ultima gara di Golden League della passata stagione)
  • I Giardini migliorano ulteriormente anche il record di vittorie consecutive in partite ufficiali, che ora sono 15!!
  • Il n°26 Lamioni perde proprio in extremis la leadership nella classifica marcatori, chiudendo comunque al secondo posto con 45 goal in campionato! Bandini è terzo con 30 reti! In tutto sono 8 i giocatori dei Giardini ad aver segnato in questo glorioso campionato. Nell’ordine anche: 19 reti per capitan Maschio, 11 per Zatteri e Frosini, 9 per Antonelli, 8 per Sborgi, 2 per DiMita. 
  • Una curiosità: per la prima volta, nella lunga storia del club, i Giardini si presentano al campo con tutti e 12 i tesserati annui presenti e disponibili alla chiama, 11 da giocatori, 1, Lamioni, in qualità di dirigente
  • In segno di lutto per la scomparsa di Fazio, il papà di Nicola, i Giardini, oltre ad aver conservato il presente sito in rispettoso silenzio per una settimana, hanno raccolto dei fondi per l’associazione scelta dalla famiglia Frosini, quale piccolo ma signifiactivo segno di sostegno per l’amico colpito dal grave lutto